Toro – Napoli: formazioni ufficiali

Toro – Napoli: formazioni ufficiali

Ecco l’ufficialità! La porta sarà nelle mani di Gillet.La difesa che questa sera dovrà tenere banco al temibile pacchetto avanzato del Napoli sarà…
 
Commenta per primo!
Ecco l’ufficialità! La porta sarà nelle mani di Gillet.La difesa che questa sera dovrà tenere banco al temibile pacchetto avanzato del Napoli sarà la stessa che ben ha figurato contro la Lazio, ovvero Glik e Rodriguez i due centrali con Darmian e D’Ambrosio a correre come motorini sulle fasce. Il centrocampo orfano di Brighi e Birsa out per problemi fisici, Ventura rispolvera Basha a fare da diga assieme a Gazzi. La spinta sulla fascia destra è nelle mani di Cerci, voglioso di trascinare il Toro al successo. Sulla fascia sinistra, invece, ci sarà Santana mentre Vives proverà ad imbeccare con il guizzo giusto l’unica punta Barreto. Quindi, un 4-4-1-1 in fase di attacco che si trasforma in un 4-2-4 in ripiegamento.
 
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
 
TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Santana, Barreto, Vives. A disp.: Coppola, Di Cesare, Ogbonna, Masiello, Caceres, Bakic, Stevanovic, Menga, Bianchi, Jonathas, Diop. All.: Ventura.
 
NAPOLI (3-4-1-2): Rosati, Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Pandev. A disp.: Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Armero, El Kaddouri, Cavani, Calaiò. All.: Mazzarri.
 
Redazione TN
(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy