toro

Toro News Award 2017/2018: Sirigu insidia Falqué, allunga ancora N’Koulou

Gli esiti del sondaggio settimanale di Toro News sui tre giocatori migliori in Torino-Fiorentina 1-2

Redazione Toro News

"Tornano i risultati dei TN Award: non era facile trovare i tre migliori in campo contro la Fiorentina, ma alla fine la vostra decisione è stata abbastanza netta.

"A vincere la giornata è Sirigu, con ben 120 voti – seguito da N'Koulou (101 voti) e Ljajic (73 voti). Il portiere, dunque, si aggiudica 5 punti in classifica, mentre il camerunense ed il fantasista ne guadagnano rispettivamente 3 ed 1. Come cambia la classifica generale? Non molto. N'Koulou allunga su Iago Falqué, il cui secondo posto è  insidiato da Sirigu; sale in quarta posizione Ljajic, che stacca Belotti.

"[poll id="189"]

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

"DI SEGUITO LA CLASSIFICA GENERALE:

"Nicolas N’KOULOU: 50 punti

"Iago FALQUE: 36 punti

"Salvatore SIRIGU: 35 punti

"Adem LJAJIC: 21 punti

"Andrea BELOTTI: 20 punti

"Daniele BASELLI: 19 punti

"Cristian ANSALDI, M’Baye NIANG:: 15 punti

"Joel OBI: 11 punti

"Tomas RINCON: 10 punti

"LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

"Alex BERENGUER: 3 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto