Toro News Award 2017/2018: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2017/2018: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Tra Torino e Verona termina 2-2: vota i due granata migliori in campo

2 commenti

Ritorna il Toro News Award, il giorno dopo il deludente 2-2 maturato tra le mura dell’Olimpico Grande Torino contro il Verona. I granata si portano avanti 2-0 all’intervallo ma in chiusura di gara si fanno rimontare dai ragazzi di Pecchia, a causa di un blackout inspiegabile. Ma il contest ideato va oltre il risultato e si basa sui giudizi di ognuna delle 38 partite di campionato.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Questa la classifica provvisoria:

Adem LJAJIC: 11 punti

Salvatore SIRIGU: 10 punti

Andrea BELOTTI: 9 punti

Nicolas N’KOULOU: 6 punti

Daniele BASELLI: 5 punti

Cristian ANSALDI: 4 punti

Emiliano MORETTILYANCO: 3 punti

Joel OBI, Afriyie ACQUAH, Iago FALQUE: 1 punto

Ora tocca a voi: votate! Chi sono stati i migliori granata in campo durante Torino-Verona?

Caricamento sondaggio...
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 2 mesi fa

    Ci spero nel cambio modulo ma per Ljajic resterà così, con Niang punta e Boye al suo posto. N.B. Secondo voi chi ha votato Molinaro saranno tifosi del Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rokko110768 - 2 mesi fa

    Lyanco, Iago Falque e Valdifiori. Il primo ha un grande potenziale, il secondo offre certezze per l’intelligenza tattica non comune (oltre a buonissimi piedi). Valdifiori è stato sorprendente, giocate semplici ma di prima o quasi. Poca corsa ma molto senso della posizione ed ordine, persino in interdizione. Se è questo il giocatore che abbiamo ci servirà molto. Magari in un 4-3-1-2 come variante tattica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy