Toro News Award 2017/2018, vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2017/2018, vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Decidi quali, secondo te, sono stati i due granata più meritevoli nella sfida contro la Lazio

di Redazione Toro News

Altro giro, altro sondaggio: dopo la straordinaria vittoria del Torino in casa della Lazio, è arrivato il momento di scegliere i due uomini che più vi hanno convinto nella sfida contro i biancocelesti. Continua così il viaggio dei Toro News Award, che eleggeranno, a fine stagione, il miglior granata del campionato.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Salvatore SIRIGU: 18 punti

Adem LJAJIC, Nicolas N’KOULOU: 17 punti

Iago FALQUE, Daniele BASELLI: 15 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Andrea BELOTTI: 12 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Tomas RINCON, Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Ora tocca a te! Vota i migliori di Lazio-Torino 1-3:

Caricamento sondaggio...
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatissimo - 1 anno fa

    Dopo questa “tornata di votazioni” l’ottimo N’Koulou balzerà da solo in testa alla classifica…E sarà cosa buona e giusta perchè senza ombra di dubbio è stato fino a questo momento il nostro miglior giocatore, oltre che naturalmente) miglior acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 anno fa

    Migliori Niang e Ljacic, perche’ non c’erano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 1 anno fa

      Cattiva, ma bella … l’ideale però sarebbe recuperarli in entrambe, sia perchè ne guadagneremmo in termini di prestazioni e quindi di risultati, sia perchè in questo modo sarebbero rivendibili senza perderci troppo. In ogni caso se da un lato sono contento che si punti a giocatori di profilo così alto, dall’altro bisogna sempre tenere in considerazione la testa di questi giocatori. Ma è anche vero che se Ljajic avesse avuto anche la testa e il carattere, sarebbe stato da top team. E speriamo che le prestazioni di Berenguer e di Edera facciano capire a Ljajic che il posto non è assicurato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Michele Nicastri - 1 anno fa

        Speriamo che le prestazioni di Berenguer e Edera ci permettano di vendere Ljiaic e Niang a Gennaio e comprare gente da TORO!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy