Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro News Award 2017/2018, vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Juventus 0-1

Redazione Toro News

"Ritorna, come ogni “day after”, il Toro News Award: la prima edizione del premio di TN che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata della stagione secondo i vostri voti. Sconfitta dolorosa e colma di rimpianti, quella ottenuta dai granata all’Olimpico Grande Torino contro i rivali della Juventus. I bianconeri erano stanchi e condizionati dagli infortuni, ma i granata di Mazzarri non sono riusciti ad imporre il proprio gioco, offrendo una partita non all'altezza delle aspettative. È dunque arrivato il momento di votare i due giocatori granata migliori in Torino-Juventus 0-1.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione duevoti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 44 punti

Iago FALQUE: 31 punti

Salvatore SIRIGU: 30 punti

Andrea BELOTTI: 20 punti

Adem LJAJIC: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON, M’Baye NIANG: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Alex BERENGUER: 2 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Adesso tocca a te! Vota i due granata migliori nella sfida di ieri pomeriggio!

[poll id="183"]