Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione

Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Milan 1-1

di Redazione Toro News

Quello di ieri sera è un pareggio che probabilmente sta stretto ad un Toro che ha rischiato poco contro il Milan ed ha sprecato anche un calcio di rigore. Una buona prestazione da parte della squadra, ma tu potrai indicare solamente due giocatori tra i migliori in campo!

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 53 punti

Salvatore SIRIGU: 41 punti

Iago FALQUE: 40 punti

Adem LJAJIC: 31 punti

Andrea BELOTTI: 25 punti

Daniele BASELLI: 24 punti

Cristian ANSALDI: 18 punti

M’Baye NIANG: 15 punti

Joel OBI: 11 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Alex BERENGUER: 3 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Caricamento sondaggio...
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 3 mesi fa

    Ma è veramente pazzesco che passino da qui i gobbi a votare a cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Oltre Ansaldi, voto Baselli per incoraggiamento. È una persona timida e ancora non proprio matura. Ma potenzialmente può fare molto di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy