toro

Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Atalanta-Torino 2-1

Redazione Toro News

Il Torino perde a Bergamo e dice addio al sogno Europa League. Quella di ieri è stata una sconfitta senza dubbio pesantissima con i granata che, dopo il momentaneo pareggio di Ljajic, non sono riusciti a tenere botta contro l'Atalanta. Nonostante il risultato negativo però, come ogni day after, è arrivato il momento di votare i due giocatori del Torino che più si sono distinti nella gara persa 2-1 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas NKOULOU: 53 punti

Salvatore SIRIGU: 41 punti

Iago FALQUE: 40 punti

Adem LJAJIC: 31 punti

Andrea BELOTTI: 25 punti

Daniele BASELLI: 24 punti

Cristian ANSALDI: 23 punti

M’Baye NIANG: 15 punti

Joel OBI: 11 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Simone EDERA: 3 punti

Alex BERENGUER: 3 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Lorenzo DE SILVESTRI: 1 punto

[poll id="203"]