Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro News Award 2017/2018, vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Chievo 1-1

Redazione Toro News

"Ritorna, come ogni "day after", il Toro News Award: la prima edizione del premio di TN che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata della stagione secondo i vostri voti. Anche questa settimana, è arrivato per voi i momento di scegliere i due calciatori ad aver giocato meglio nel bellissimo pareggio ottenuto dal Torino sul campo dell'Inter, nell'1-1 di San Siro.

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

"Adem LJAJIC: 17 punti

"Iago FALQUE: 15

"Salvatore SIRIGU: 12 punti

"Daniele BASELLI, Cristian ANSALDI: 10 punti

"Andrea BELOTTI, Nicolas N’KOULOU: 9 punti

"LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

"Tomas RINCON: 5 punti

"Joel OBI: 4 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 19: Daniele Baselli (2nd R) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on November 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Ora tocca a te: vota i due granata migliori in campo in Torino-Chievo 1-1:

"[poll id="153"]