Toro News Award 2017/2018, vota il migliore granata della stagione!

Toro News Award 2017/2018, vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Sampdoria-Torino 1-1

5 commenti

Ritorna, come ogni “day after”, il Toro News Award: la prima edizione del premio di TN che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata della stagione secondo i vostri voti. Pareggio frutto di una prestazione estremamente convincente, quello ottenuto dai granata nella Marassi blucerchiata, pur restando in inferiorità numerica. E’ dunque arrivato il momento di votare i due giocatori granata migliori in Sampdoria-Torino 1-1.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 36 punti

Salvatore SIRIGU: 30 punti

Iago FALQUE: 25 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON: 10 punti

M’Baye NIANG: 9 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI

Joel OBI: 5 punti

Alex BERENGUER: 2 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Adesso tocca a te! Vota i due granata migliori nella sfida di ieri pomeriggio!

Caricamento sondaggio...

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Iago falque e n’koulou semplicemente superlativi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etnagranata - 3 settimane fa

    l’errore è dei difensori che non si sono messi dietro i due giocatori della Samp anche spingendo hanno permesso il buco e a quel punto è come battere un rigore senza veder partire la palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 3 settimane fa

      Quando il portiere mette 4 o più uomini in barriera, deve stare sul proprio palo di competenza e non incedere verso quello protetto dalla barriera. Questa indecisione con due incauti passi verso il primo palo è costato il gol a Sirigu, che altrimenti avrebbe neutralizzato facilmente un tiro così lento. Il gol è responsabiltà del portiere che però si è rifatto con una gran parata all’incrocio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 settimane fa

        sono vere tutte e due le cose che avete detto… il risultato è che abbiamo preso un goal da polli… peccato, perchè l’unico vero errore lo abbiamo pagato caro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13652724 - 3 settimane fa

    Come fa certa gente a votare Sirigu che ha preso gol su una punizione CENTRALE da 40 metri!!!!!!!!!!! Ok l’intervento alla fine, ma questo significa non essere coerenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy