Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Lazio-Torino 1-1

di Redazione Toro News

Insieme al campionato di Serie A, arriva al giro di boa anche il Toro News Award, la competizione della nostra testata che eleggerà il miglior giocatore del Torino della stagione 2018/2019 con i voti dei tifosi. Anche dopo il pareggio con rammarico di Roma contro la Lazio, chiediamo a voi lettori chi sono stati i due migliori in campo del Torino.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA DOPO DICIOTTO GIORNATE:

26 PUNTI: Belotti
23 PUNTI: Nkoulou
18 PUNTI: Falque
14 PUNTI: Berenguer
13 PUNTI: Meité
12 PUNTI: Sirigu, Izzo, Baselli
9 PUNTI: Parigini
6 PUNTI: Zaza, Aina
5 PUNTI: Ansaldi
4 PUNTI: Rincon
3 PUNTI: Ichazo
1 PUNTO: Djidji

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tric - 4 mesi fa

    Belotti! ha corso su e giù per tutta la partita. Se facessero tutti così saremmo in Champions. Mazzarri deve smetterla di sostituire Baselli, tenendo in campo uno come Meité che al massimo caracolla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jimmy - 4 mesi fa

    Djidji e Rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Djidji di gran lunga il migliore. Avesse fatto gol, avrei votato De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy