Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

TN AWARD / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Genoa-Torino 0-1

di Marco De Rito, @marcoderito

Torna come ogni post-partita il concorso per scegliere chi siano stati i due giocatori chiave di questa gara tra Genoa e Torino, terminata 0-1 in favore dei granata. Tre punti importantissimi che permettono al Toro di rilanciarsi in zona Europa, a tre punti dal quarto posto occupato dal Milan.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA ATTUALE

46 PUNTI: Belotti

32 PUNTI: Sirigu

30 PUNTI: Izzo

29 PUNTI: Nkoulou

27 PUNTI: Ansaldi

23 PUNTI: Baselli

21 PUNTI: Falque

19 PUNTI: Berenguer

13 PUNTI: Meitè

11 PUNTI: Rincon

9 PUNTI: Parigini, Aina

6 PUNTI: Zaza

3 PUNTI: Ichazo, Lukic

2 PUNTI: Moretti

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 1 mese fa

    Almeno Parigini ha 9 punti come Aina (mi pare equo).
    Ciò che mi sembra più assurdo è Berenguer a 19, e poi Meité a 13 punti!
    Riguardo ai 2 punti(!) di Moretti concordo sulla vergogna: ecco perché già le settimane scorse avevo proposto di dargli 100 punti a fine anno, quale “premio alla stagione” (alla carriera, alla voglia, alla correttezza, all’impegno, alla disponibilità, alla serietà, all’onestà, alla fedeltà, all”intelligenza, alla modestia, ecc., ecc., ecc.,ecc.).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14180296 - 1 mese fa

    Moretti ultimo? Parigini davanti? Ma siamo pazzi????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 1 mese fa

    Ma Parigini è due volte in classifica. Correggete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. patricio.hernandez - 1 mese fa

    la mia classifica generale sarebbe 1 sirigu 2 belotti 3 ansaldi 4 rincon 5 n’koulou 6 izzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13963758 - 1 mese fa

    la domanda è: ma come fa a essere ultimo Moretti???? dietro a zaza, parigini, ichazo… è uno scherzo? Moretti ieri dopo sirigu è stato tra i più convincenti, tranquilli, tranquillizzanti e consistenti. e non solo ieri, almeno in 10 partite di questo campionato. ne avessimo di professionisti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      Il fatto è che questo sondaggio premia il migliore in campo e di solito questo onore va a chi fa gol o a chi para o a chi rifinisce perchè trattasi di giocate decisive ed evidenti. Moretti non è un portiere e non ha fatto un solo gol. Ad esempio ieri Ansaldi non è stato meglio di molti altri suoi compagni ma ha infilato un siluro da tre punti e per questo è stato premiato.
      Se invece si andasse a vedere la media voti, già la situazione cambierebbe di parecchio e Moretti sarebbe davanti a molti suoi compagni. Ancora meglio se si considerasse la continuità di rendimento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Rossotoro - 1 mese fa

    Volevo votare Zaza ma non è sulla lista dei giocatori. Peccato, sta settimana si meritava tutto il mio voto per essersi tolto dai coglioni con l’espulsione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 1 mese fa

      Dovevamo tenerci Adem, oppure puntare su Muriel o Zapata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy