Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2018/2019: vota il migliore granata della stagione

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Roma 0-1

Redazione Toro News

Inizia la nuova stagione del Toro e parte anche l'inseguimento a Nicolas Nkoulou, detentore del Toro News Award 2017/2018. Torna quindi il nostro consueto sondaggio settimanale, in cui chiediamo a voi lettori di giudicare i due migliori in campo della partita del Torino. Questa volta dovrete indicarci i migliori di Torino-Roma 0-1: i granata hanno disputato una buonissima prova ma sono usciti, purtroppo, sconfitti dalla gara del "Grande Torino".

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Ora tocca a te, vota i due giocatori che ti sono piaciuti di più in Torino-Roma 0-1!

[poll id="273"]