Toro News Award: plebiscito per Iago Falque, N’Koulou sempre più leader

Toro News Award: plebiscito per Iago Falque, N’Koulou sempre più leader

Sondaggi / Lo spagnolo vince il sondaggio settimanale e agguanta Sirigu al secondo posto della classifica generale

di Redazione Toro News

Avete votato, ora è il momento di analizzare i risultati. Il Torino pareggia in casa della Sampdoria per 1-1, al termine di una partita combattuta ed emozionante. La squadra di Mazzarri mette in campo una delle prestazioni più convincenti dell’intero campionato, mettendo alle corde per larghi tratti una compagine rodata come quella di Giampaolo. Ma chi sono stati i granata che maggiormente si sono distinti in Sampdoria-Torino? Ecco chi avete scelto.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

Di seguito la classifica provvisoria aggiornata:

Nicolas N’KOULOU: 39 punti

Salvatore SIRIGU, Iago FALQUE: 30 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON, M’Baye NIANG10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Alex BERENGUER: 2 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13652409 - 4 mesi fa

    perche’ non tutti danno due voti. almeno penso sia cosi’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renato - 4 mesi fa

    Una piccola domanda alla redazione: se i votanti sono 723, cacolando che ogni votante indica due nomi i voti dovrebbero essere 1446, invece sono solo 778. Mi chiedo come sia possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy