Toro, occhio a Totti, ti ha già segnato quattro volte

Toro, occhio a Totti, ti ha già segnato quattro volte

Verso Torino – Roma / Il capitano giallorosso verso il recupero

Non si sa ancora se domenica pomeriggio sarà o no della partita, ma Francesco Totti, in carriera, tra le sue vittime preferite ha avuto anche il Toro.

Il numero dieci e capitano giallorosso infatti ha già segnato quattro volte ai granata, che potevano essere cinque con il rigore fallito ( grande parata di Abbiati) nel match di campionato giocato all’Olimpico di Torino nella stagione 2006/2007.
Tutti ricordano il sigillo messo a segno nel campionato 2001/2002, quando nella gara d’andata mise a sedere in un colpo solo Luca Bucci e due difensori granata prima di depositare il pallone nel sacco: una vera e propria magia.
Nella Coppa Italia 2007/2008 invece i giallorossi riuscirono a ribaltare la sconfitta patita a Torino per 3-1 con un rotondo 4-0 all’Olimpico, in cui spiccò una doppietta del Pupone.
Totti ebbe poi modo di ripetersi con un rigore nell’ultima gara della stagione 2008/2009, quella che sancì la retrocessione in serie B del Torino di Camolese.
Insomma il Toro dovrà stare molto attento ad un giocatore le cui risorse sembrano non finire mai, e che quando vede il granata diventa particolarmente ispirato.
L’ex fantasista della Nazionale farà di tutto per esserci e per portare i suoi alla qualificazione diretta alla prossima Champions League, che si contendono con i cugini della Lazio, ma sulla sua strada troverà un Toro affamato di punti e determinato a non farsi più colpire da lui.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy