Toro, oggi allenamento all’ora di pranzo

Toro, oggi allenamento all’ora di pranzo

Per la seconda volta dall’inizio del campionato, il Torino scenderà in campo alle 12:30. Per simulare le condizioni che si verificheranno tra tre giorni, dove l’organismo sarà costretto a lavorare in maniera e in orari diversi dal solito, il Toro ha effettuato oggi una sessione di allenamento a mezzogiorno. E’ molto importante…
Per la seconda volta dall’inizio del campionato, il Torino scenderà in campo alle 12:30. Per simulare le condizioni che si verificheranno tra tre giorni, dove l’organismo sarà costretto a lavorare in maniera e in orari diversi dal solito, il Toro ha effettuato oggi una sessione di allenamento a mezzogiorno. E’ molto importante effettuare questa trasformazione in modo graduale, per evitare contraccolpi dannosi per la salute.

Sul campo principale in Sisport, Basha ha lavorato in gruppo con i compagni mentre Farnerud, Bovo e Rodriguez hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie per Brighi – che dovrà star fermo 20 giorni -. Larrondo, invece, prosegue con la lenta ma costante riabilitazione post intervento chirurgico.

Il programma di domani prevede una sessione d’allenamento a porte chiuse.

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy