Toro: oggi la Primavera sfida l’Empoli. In Sisport seduta pomeridiana

Toro: oggi la Primavera sfida l’Empoli. In Sisport seduta pomeridiana

Qualche buona notizia dall’infermeria per Giampiero Ventura con il recupero dell’esterno granata che si era fermato martedì per un lieve risentimento muscolare. Il giocatore belga lavorerà assieme a tutto il gruppo oggi nella sessione…
Qualche buona notizia dall’infermeria per Giampiero Ventura con il recupero dell’esterno granata che si era fermato martedì per un lieve risentimento muscolare. Il giocatore belga lavorerà assieme a tutto il gruppo oggi nella sessione di allenamento pomeridiana in Sisport, mentre ha lavorato a parte il solo Alfred Gomis.
Forse, dunque, senza di lui, ma con l’ottimo Umberto Saracco pronto eventualmente a sostituirlo tra i pali, nel pomeriggio, la Primavera granata di Moreno Longo affronterà l’Empoli in una gara delicatissima e fondamentale per la classifica: 3 punti significherebbero il temporaneo aggancio alla Juventus in vetta (che avrebbe, comunque, una partita da recuperare) ed il sorpasso ai danni della Fiorentina, vero e proprio colpaccio in prospettiva final eight. Appuntamento alle 14.30 al ‘Don Mosso’ di Venaria e, per tutti i nostri lettori, su queste pagine per la diretta scritta dell’incontro e per le interviste ai protagonisti ed i consueti commenti post-partita.

Redazione TN

(foto Fornero)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy