Toro, oggi la ripresa: porte chiuse al Filadelfia

Toro, oggi la ripresa: porte chiuse al Filadelfia

La giornata / Gli uomini di Mazzarri tornano ad allenarsi dopo il pareggio del San Paolo

di Redazione Toro News

Sarà un martedì di lavoro in casa Torino. Archiviato il buon pareggio di domenica scorsa contro il Napoli, gli uomini di Walter Mazzarri tornano a concentrarsi sul prossimo avversario in calendario. Domenica all’Olimpico Grande Torino arriva la Spal di Leonardo Semplici, una ghiotta occasione per per i granata di provare a chiudere la stagione nel migliore dei modi nell’ultimo match davanti al proprio pubblico. La squadra riprenderà oggi gli allenamenti: al Filadelfia è in programma una sessione a porte chiuse.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Torello37 - 7 mesi fa

    state pure a porte chiuse, per quest’anno penso di aver visto abbastanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. beniciodeltoro - 7 mesi fa

    Questo situazione dei continui allenamenti a porte chiuse, di fatto preclude ai tifosi la possibilità di vivere la “Casa del Toro”, con grande fatica tornata a disposizione di società e tifosi. Chiedo a questa testata di promuovere una azione che riporti ad una gestione delle aperture ai tifosi un po’ più equa. Il Signor Mazzarri, potrà sicuramente comprendere che siamo una squadra, una tifoseria, particolare nel contesto italiano… c’è bisogno di una maggiore simbiosi tra i ragazzi della prima squadra e della primavera con i tifosi. Così era nel passato… e i risultati erano tangibili…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sempre_toro - 7 mesi fa

    VAIIIIIIII ………… porte chiuse.
    Meno male che è la casa del TORO e dei tifosi granata ….. ma è ovvio che ci sarà da svolgere degli schemi segretissimi per affrontare la compagine della SPAL (con tutto il rispetto per la SPAL).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy