Toro, oggi l’amichevole con la Cremonese

Toro, oggi l’amichevole con la Cremonese

Dopo l’attenzione rivolta all’esordio di Alessio Cerci in Nazionale, oggi il mondo granata punta lo sguardo sull’amichevole Cremonese-Torino che avrà luogo allo Stadio “Zini” di Cremona alle 18.30. La gara è un’occasione per festeggiare…
Dopo l’attenzione rivolta all’esordio di Alessio Cerci in Nazionale, oggi il mondo granata punta lo sguardo sull’amichevole Cremonese-Torino che avrà luogo allo Stadio “Zini” di Cremona alle 18.30. La gara è un’occasione per festeggiare i 110 anni della società cremonese: c’è curiosità per vedere all’opera alcuni ragazzi ultimamente un po’ fuori dai radar, ad esempio Valerio Di Cesare, nonché per scoprire come se la caveranno, qualora chiamati in causa, i giovani della Primavera: Sergio Uyi, Giorgio Fumana, Matteo Amedeo e Willyan Barbosa.
Bakic oggi sarà impegnato anche lui impegnato in un’amichevole con la sua nazionale under21 montenegrina contro l’Ungheria. Stevanovic dovrà invece affrontare con la nazionale serba il match per qualificazione ai mondiali contro la Croazia. Anche per Birsa si tratta di qualificazione ai mondiali con la nazionale slovena contro l’Islanda. La nazionale albanese di Basha dovrà affrontare la Norvegia per qualificarsi ai Mondiali. Infine, sempre per le qualificazioni, Gillet con la Nazionale Belga dovrà affrontare la Macedonia.
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy