Toro, ottenuta la licenza Uefa

Toro, ottenuta la licenza Uefa

C’è anche il Torino tra le 13 squadre italiane ad aver avuto la licenza Uefa. La società di Urbano Cairo ha ottenuto la licenza di primo grado per la prossima stagione ed è l’unica delle società di Serie B ad aver ottenuto tale riconoscimento. Da quello che si evince dal comunicato stampa, il Chievo Verona dovrà giocare le sue eventuali partite europee allo stadio “Friuli” di Udine, mentre la Lazio le giocherà…

C’è anche il Torino tra le 13 squadre italiane ad aver avuto la licenza Uefa. La società di Urbano Cairo ha ottenuto la licenza di primo grado per la prossima stagione ed è l’unica delle società di Serie B ad aver ottenuto tale riconoscimento. Da quello che si evince dal comunicato stampa, il Chievo Verona dovrà giocare le sue eventuali partite europee allo stadio “Friuli” di Udine, mentre la Lazio le giocherà al “Franchi” di Firenze.

Chissà che possa servire alla squadra di Lerda per centrare l’obiettivo promozione. Ecco l’elenco delle squadre con licenza Uefa: Chievo Verona, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Udinese, Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy