Toro, Padelli provato con i “titolari”: il portiere insidia Gomis per la Coppa Italia

Toro, Padelli provato con i “titolari”: il portiere insidia Gomis per la Coppa Italia

Verso Torino-Pro Vercelli / Il numero 1 granata si è dimostrato in forma nell’ultimo allenamento: la bagarre per un posto tra i pali granata è appena all’inizio

11 commenti

Il suo procuratore Martina (leggi qui) lo aveva dichiarato proprio ai nostri microfoni: “Padelli farà di tutto per far cambiare idea a Mihajlovic”. Ed effettivamente, il Padelli ammirato in questi giorni in allenamento può davvero instillare qualche dubbio in più nelle gerarchie del tecnico serbo, il quale – ve lo ricorderete – aveva parlato di un Gomis avanti nelle rotazioni per quanto riguarda la porta granata.

Oggi, in particolare, il portiere granata si è distinto in maniera importante: provato con insistenza da Miha nella formazione con la presunta difesa titolare, Padelli ha fatto vedere personalità e buona gestione dei disimpegni palla al piede, che con il nuovo allenatore saranno sì ridotti rispetto ai tempi di Ventura, ma comunque presenti ed importanti per dare fluidità alla manovra in casi estremi. Sicuro tra i pali, Padelli ha gestito la difesa con ottimo knowhow, e a questo punto potrebbe insidiare Alfred Gomis in vista della partita di sabato sera contro la Pro Vercelli, prima uscita ufficaile stagionale da non sbagliare.

Ad ogni modo, Gomis è ancora il primo della lista del tecnico serbo ed ha anche lui buone chance di far parte della delicata sfida contro Moreno Longo, nonostante le ultime prove non brillanti in amichevole da parte del classe ’93. Padelli, comunque, è pronto ad un’eventuale chiamata e lo ha confermato quest’oggi: la bagarre per un posto tra i pali granata è appena all’inizio.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 12 mesi fa

    A me ormai non farà più cambiare idea….non esce sangue dalle rape ed io non riesco più a vederlo a difendere la nostra porta.
    Possibile che hanno la memoria così corta? A parte le coronarie il nostro Big Jim ha fracassato gli zebidei……NON E’ UN PORTIERE DA SERIE A !!!!!!!!!!!
    Non può diventare un fenomeno di punto in bianco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 12 mesi fa

    possibile che da quando è andato via Matteo Sereni non abbiamo un portiere all’altezza delle nostre tradizioni? Sono due anni che Daniele mette a repentaglio le nostre coronarie….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mik - 12 mesi fa

    Padelli insidia gomis per la coppa italia???!!
    Anche a sto giro sta coppa sarà la nostra EL…come disse l’anno scorso il presidente prima di andare a prenderci 4 schiaffi dai cugini, senza colpo fierire!
    Pazzesco che nessuno al toro veda che di 3 portieri non ne facciamo uno come si deve, vuoi per una cosa o per un’altra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. puliciclone - 12 mesi fa

    Di 3 nn ne fanno uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pex - 12 mesi fa

    Direi che Padelli per quanto in forma ha dei limiti innegabili, non solo per le papere che spesso lo hanno reso protagonista, ma piu’ che altro non ricordo miracoli da parte sua salva risultato, sempre si e’ limitato al parare il parabile. Ichazo lo vedo come un Padelli Bis, anche se puo’ certamente migliorare ed essere un buon secondo. Morale della favola, spazio a Gomis che anche se e’ stato un po’ incerto nelle prime uscite, ha sicuramente grandi numeri e sopratutto e’ in grado di fare quei miracoli come i portieri che fanno la differenza nelle grandi squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Clozza - 12 mesi fa

    Noooooooo!!!! Lo sapete che poi di colpo entra in scena la deconcentrazione del Padellone che ci fara’ perdere un mucchio di punti!! Non facciamo questa cazzata titolare o Gomis (e cerchiamo di avere un po’ di pazienza con un classe 93)oppure spazio ad Ichazo che ha nelle ultime prestazioni ha dato sicurezza al reparto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Catlina - 12 mesi fa

    Secondo me dei tre quello migliore e Ichazo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 12 mesi fa

      O quello che forse prenderemo all’ultimo minuto del mercato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FebbreGranata - 12 mesi fa

    Siiii mi piace questa sicurezza sul portiere titolare del nostro Toro! Ora sono molto più tranquillo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ziocane66 - 12 mesi fa

    Alla fine PADELLONEEEE senza quei retropassaggi di m..juve! diventerà un portiere! Vogliamoci bene anche quest’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. abatta68 - 12 mesi fa

    ….evvai con la bagarre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy