gazzanet

Toro, Padelli provato con i “titolari”: il portiere insidia Gomis per la Coppa Italia

Verso Torino-Pro Vercelli / Il numero 1 granata si è dimostrato in forma nell'ultimo allenamento: la bagarre per un posto tra i pali granata è appena all'inizio

Redazione Toro News

"Il suo procuratore Martina (leggi qui) lo aveva dichiarato proprio ai nostri microfoni: "Padelli farà di tutto per far cambiare idea a Mihajlovic". Ed effettivamente, il Padelli ammirato in questi giorni in allenamento può davvero instillare qualche dubbio in più nelle gerarchie del tecnico serbo, il quale - ve lo ricorderete - aveva parlato di un Gomis avanti nelle rotazioni per quanto riguarda la porta granata.

"Oggi, in particolare, il portiere granata si è distinto in maniera importante: provato con insistenza da Miha nella formazione con la presunta difesa titolare, Padelli ha fatto vedere personalità e buona gestione dei disimpegni palla al piede, che con il nuovo allenatore saranno sì ridotti rispetto ai tempi di Ventura, ma comunque presenti ed importanti per dare fluidità alla manovra in casi estremi. Sicuro tra i pali, Padelli ha gestito la difesa con ottimo knowhow, e a questo punto potrebbe insidiare Alfred Gomis in vista della partita di sabato sera contro la Pro Vercelli, prima uscita ufficaile stagionale da non sbagliare.

"Ad ogni modo, Gomis è ancora il primo della lista del tecnico serbo ed ha anche lui buone chance di far parte della delicata sfida contro Moreno Longo, nonostante le ultime prove non brillanti in amichevole da parte del classe '93. Padelli, comunque, è pronto ad un'eventuale chiamata e lo ha confermato quest'oggi: la bagarre per un posto tra i pali granata è appena all'inizio.