gazzanet

Toro, parla Boyé: “Pausa importante, voglio continuare a crescere”

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Lucas Boye (R) of FC Torino in action against Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante granata ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

"Terminata la sfida con il Pinerolo (qui il nostro live e qui il commento finale), ha parlato Lucas Boyé ai microfoni di Torino Channel: "Contento del mio gol, questo genere di partite è molto importante per mantenere il ritmo in questa pausa Nazionali. Sono allenamenti importanti. Sono stati mesi importanti in questo Toro, sto bene e voglio ancora dimostrare tanto. La città mi piace, tra l’altro, perché è molto tranquilla"

Boyé poi continua: "Obiettivo personale? Io voglio crescere, poi mi manca ancora il gol in campionato e quindi voglio aggiungere minuti a quelli che già ho per continuare la crescita. Spero di fare un’ottima partita se sarò in campo contro l’Udinese, abbiamo ancora una settimana per prepararci"

Infine, l'attaccante argentino: "E’ più difficile in Italia rispetto che in Argentina, la fisicità è anche simile ma qui c’è più tecnica e tattica, ed è più difficile trovare spazi. Io generoso? Sicuramente è importante crescere ed aiutare i compagni"