Toro, pasqua in stampelle per Marco Migliorini

Toro, pasqua in stampelle per Marco Migliorini

Una brutta notizia che riguarda un giovane talento granata in tour: Marco Migliorini. Il gigante difensivo del ’92, passato a gennaio in comproprietà al Como, ha infatti rimediato un grave infortunio nella trasferta della scorsa domenica a Trapani: la diagnosi è di distorsione al ginocchio ed i tempi di recupero sono ancora incerti, considerato…
Una brutta notizia che riguarda un giovane talento granata in tour: Marco Migliorini. Il gigante difensivo del ’92, passato a gennaio in comproprietà al Como, ha infatti rimediato un grave infortunio nella trasferta della scorsa domenica a Trapani: la diagnosi è di distorsione al ginocchio ed i tempi di recupero sono ancora incerti, considerato che il giocatore si sottoporrà presto ad ulteriori esami.
Un infortunio che certo non ci voleva per un ragazzo che stava facendo bene con la maglia dei lariani, e stava lavorando sodo per puntare a meritarsi la riconferma e magari il riscatto in granata. Da parte di tutta la Redazione di TN porgiamo un sincero in bocca al lupo a Marco!

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy