toro

Toro, per la maggioranza dei lettori la stagione è stata da 6

TURIN, ITALY - APRIL 29:  Players of Torino FC show their dejection at the end of the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sondaggio / Il 44% dei votanti ha valutato da 6 il campionato appena concluso

Redazione Toro News

La stagione del Torino è terminata con la vittoria contro il Genoa, che ha permesso ai granata di chiudere l’annata con un successo nella cornice dello stadio Marassi. Ci sono stati tuttavia diversi alti e bassi da parte della squadra di Sinisa Mihajlovic, prima, e di Walter Mazzarri, poi. L’obiettivo iniziale era l’Europa League, sfumata, di fatto, con la sconfitta contro l’Atalanta nel terreno dello stadio Atleti Azzurri d’Italia. È stata una stagione travagliata e l’esonero di Miha a gennaio, dopo la sconfitta al derby di Coppa Italia, è emblematico. Qualche gioia come la vittoria contro l’Inter davanti al pubblico dello stadio “Grande Torino” ma diverse delusioni come i tre derby persi.

Vi avevamo dunque chiesto di dare un voto alla stagione appena conclusa. Il 44% dei votanti ha valutato da 6 questa stagione, trovandosi probabilmente d'accordo con quanto detto dal Presidente Cairo (Qui i dettagli). Campionato da 5 per il 38% dei votanti, mentre il 10% ha preferito un'insufficienza ancor più grande, assegnando un 4 a questa stagione. E non mancano nemmeno le valutazioni positive: per il 7% si è trattato di un campionato da 7, mentre un risicato 1% ha assegnato un 8.

[poll id="211"]