Toro, pestone al piede per Barreca: si escludono fratture

Toro, pestone al piede per Barreca: si escludono fratture

Il classe ’95 ha ricevuto il colpo ieri in allenamento: il suo impiego – già non probabilissimo – è ancora più in dubbio

di Redazione Toro News

Sospiro si sollievo per Antonio Barreca: il terzino sinistro del Toro, infatti, ha ricevuto nell’allenamento di ieri pomeriggio un forte pestone al dito del piede ma i primi controlli hanno escluso fratture. Il giocatore – che è stato comunque convocato per la partita di questo pomeriggio contro la il Napoli – ha dunque subito una forte contusione, e non è ancora chiaro se sarà disponibile o meno per la sfida contro i partenopei.

Quel che è certo, è che al classe ’95 poteva andare molto peggio – e il fatto che non ci siano lesioni ossee è sicuramente una bella notizia per lui e per il Toro. Aspettando il miglior Barreca (e l’infortunato Ansaldi), i granata potrebbero affidarsi ancora una volta a Cristian Molinaro – come previsto anche dalle nostre probabili formazioni. Tutto – alla fine – dipenderà da quanto il piede faccia effettivamente male a Barreca, ma la sensazione è che non si voglia rischiare troppo il giocatore, attendendo una forma più smagliante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy