Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, pestone al piede per Barreca: si escludono fratture

Il classe '95 ha ricevuto il colpo ieri in allenamento: il suo impiego - già non probabilissimo - è ancora più in dubbio

Redazione Toro News

"Sospiro si sollievo per Antonio Barreca: il terzino sinistro del Toro, infatti, ha ricevuto nell'allenamento di ieri pomeriggio un forte pestone al dito del piede ma i primi controlli hanno escluso fratture. Il giocatore - che è stato comunque convocato per la partita di questo pomeriggio contro la il Napoli - ha dunque subito una forte contusione, e non è ancora chiaro se sarà disponibile o meno per la sfida contro i partenopei.

"Quel che è certo, è che al classe '95 poteva andare molto peggio - e il fatto che non ci siano lesioni ossee è sicuramente una bella notizia per lui e per il Toro. Aspettando il miglior Barreca (e l'infortunato Ansaldi), i granata potrebbero affidarsi ancora una volta a Cristian Molinaro - come previsto anche dalle nostre probabili formazioni. Tutto - alla fine - dipenderà da quanto il piede faccia effettivamente male a Barreca, ma la sensazione è che non si voglia rischiare troppo il giocatore, attendendo una forma più smagliante.