gazzanet

Toro, pillole dal Fila: la partitella di coloro che son sospesi

Dopo il pareggio contro il Crotone allo stadio Filadelfia sono andati in campo i giocatori che rischiano la bocciatura

Redazione Toro News

"Questa mattina, alle ore 9, il Torino è sceso in campo allo stadio Filadelfia per effettuare una seduta di allenamento. Nella giornata di ieri i granata hanno affrontato il Crotone, cogliendo un solo punto, pareggiando per 2-2 allo stadio "Ezio Scida". Ed oggi, ad allenarsi sul campo secondario del Fila, c'erano i giocatori che rischiano di essere "bocciati" dall'allenatore (QUI la formazione iniziale del Toro), e che ieri non sono scesi in campo con i compagni.

"Il tema principale di questa mattina è stata la partitella dei giocatori esclusi contro la Primavera granata: il tutto si è svolto nella prima mattinata, con pochi tifosi al seguito. L'umore che si respirava tra le mura dello stadio del Torino non era dei migliori, e anche i giocatori non hanno lasciato trasparire molti sorrisi o buon umore.

"In ogni caso la partitella è iniziata, con i giocatori della prima squadra che hanno subito trovato il gol con un ottimo Edera: il giocatore ha infatti impressionato positivamente per tutto l'arco della partita casalinga. Un altro giocatore che è riuscito a segnare e a dare buoni segnali è stato Manuel De Luca che, schierato come punta centrale, ha colto una doppietta.