gazzanet

Toro, primo allenamento in Austria: assenti Gazzi e Lukic

Scatto di Chiara Brunero

Il rosso mediano sta per diventare un giocatore del Palermo e non è partito con i compagni, mentre il serbo deve completare le pratiche burocratiche relative al permesso di soggiorno e si unirà nelle prossime ore al gruppo

Redazione Toro News

"Il Toro ha concluso il primo allenamento in quel di Worgl, in Austria. Assenti Gazzi (che si unirà al Palermo, qui i dettagli) e Lukic, rimasto per il momento a Torino per regolarizzare il proprio permesso di soggiorno. Ecco il comunicato ufficiale granata:

""Primo allenamento per il Torino in Austria, nel centro sportivo di Worgl, essenzialmente basato sulla parte tattica. Il tecnicoMihajlovic ha diretto la seduta di rifinitura, in preparazione all’amichevole di domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 18.30) contro i tedeschi del FC Ingolstadt 04 presso lo stadio di Schwaz. L’incontro sarà diretto da una terna austriaca, con l’arbitro Andreas Heiss assistito dai signori Bernhard Spitzer e Dominik Raunig. Alla trasferta austriaca non hanno preso parte Alessandro Gazzi e Sasa Lukic che è rimasto a Torino per espletare le pratiche burocratiche relative al permesso di soggiorno: il giovane centrocampista si aggregherà ai compagni nelle prossime ore"