Toro, questa sera a caccia di ”serpenti”

Toro, questa sera a caccia di ”serpenti”

La lunga attesa finalmente è finita. Oggi è il giorno di Torino-Inter, in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45. Da un lato ci sono i granata, arrabbiati e affamati, desiderosi di fare bene e strappare dei punti importanti. La squadra di Ventura, però, si presenta all’appuntamento…
La lunga attesa finalmente è finita. Oggi è il giorno di Torino-Inter, in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45. Da un lato ci sono i granata, arrabbiati e affamati, desiderosi di fare bene e strappare dei punti importanti. La squadra di Ventura, però, si presenta all’appuntamento con le ossa rotte: per questo motivo il tecnico sta seriamente pensando all’ipotesi 4-3-3 che, come abbiamo avuto modo di osservare a Marassi, offre più incisività e maggiori soluzioni offensive. La difesa è il reparto più in difficolta, che potrebbe vedere Darmian e Moretti schierati come centrali e la coppia PasqualeD’Ambrosio in qualità di terzini. E’ anche il giorno della ”laurea” di Danilo D’Ambrosio: 110 volte in granata!

Dall’altro lato c’è l’Inter di Mazzarri, uscita ridimensionata dopo il brutto k.o interno contro la Roma e il pareggio contro il Cagliari. Sarà la prima partita targata Tohir, il magnate indonesiano che ha rilevato il 70% delle quote azionarie della società nerazzurra.

Potrete seguire con noi di ToroNews le ore che precedono il fischio d’inizio e poi il pre-partita dei nostri inviati allo Stadio Olimpico, la diretta scritta del match (anche su Twitter), i commenti a caldo dei protagonisti, i video post-gara e le pagelle. Restate con noi, venite a caccia di ”serpenti”.

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy