Toro: Rodriguez fuori un mese, out anche El Kaddouri, Vives e Immobile a parte

Toro: Rodriguez fuori un mese, out anche El Kaddouri, Vives e Immobile a parte

Peggio di quel che si pensava. Come riporta il sito ufficiale del Torino la situazione di Rodriguez è più grave delle aspettative iniziali. Out per circa un mese: ‘’ Il più grave riguarda Guillermo Rodriguez, uscito domenica, dopo il primo tempo, per un problema muscolare: l’ecografia…
Peggio di quel che si pensava. Come riporta il sito ufficiale del Torino la situazione di Rodriguez è più grave delle aspettative iniziali. Out per circa un mese: ‘’ Il più grave riguarda Guillermo Rodriguez, uscito domenica, dopo il primo tempo, per un problema muscolare: l’ecografia cui è stato sottoposto stamane ha evidenziato la lesione tra 1° e 2° grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi si attesta tra le quattro e le cinque settimane, in funzione dei successivi controlli strumentali’’.
 
Oltre al El Pelado, anche Bovo in infermeria ma è più lieve l’infortunio:’’ l’esame ha certificato un semplice stato infiammatorio del semimembranoso della coscia sinistra, tanto che il difensore si è allenato regolarmente con i compagni.”
 
Seduta differenziata oggi per Immobile a seguito di una forte contusione alla regione posteriore della gamba sinistra. Più grave invece la situazione di El Kaddouri: ‘’… per lui doppio trauma contusivo alla coscia e alla caviglia destra. Per Vives invece programma personalizzato reduce da una distorsione tibio-tarsica sinistra.
 
Redazione TN

(foto M.Dreosti)
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy