Toro-Sampdoria, Ferrero: “Vinciamo noi!”

Toro-Sampdoria, Ferrero: “Vinciamo noi!”

Il presidente dei liguri convinto di espugnare l’Olimpico domenica prossima: “E’ un campo stregato per la mia Samp, ma stavolta ce la faremo”

12 commenti
Ferrero

Si mostra fiducioso il presidente sampdoriano Massimo Ferrero che in un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttosport ha dichiarato di essere convinto della vittoria in vista della partita di domenica contro il Torino: “L’Olimpico per la mia Samp è un campo stregato, ma questa domenica vinciamo noi”.

Il presidente dei liguri ha poi scherzato sul suo rapporto con il numero uno granata Cairo: “Si era un po’ offeso quando gli avevo dato del tirchio, ma poi mi ha dato lo stadio per l’Europa League”.

Infine Ferrero ha parlato della situazione societaria dei doriani, smentendo categoricamente qualsiasi volontà di vendita: “Non voglio assolutamente vendere la società: se avessi avuto bisogno di soldi avrei ceduto i giocatori principali della nostra squadra, Eder e Soriano, incassando 25 milioni di euro”.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mancio 74 - 2 anni fa

    Mah…io sto pagliaccio non lo digerisco proprio …come la sua squadra d’altronde…anche se porto un cognome che da quelle parti ha fatto storia…voglio vederlo strisciare domenica insieme a tutta la sua squadra di m…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brawler Demon - 2 anni fa

    Per piacere, lo chiedo alla redazione, non date spazio alle frasi di questo pagliaccio, presidente fittizio dei ciclisti.
    Per rispetto nei confronti del calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Frank Toro - 2 anni fa

    Be se ricordate prima deiei preliminari di europa league giocata a Torino disse : vinciamo 4 a 0 ! Vi devo ricordare come è finita?…
    4 a 0 per gli altri e Zenga che chiedeva scusa per la figura di M…
    Grande Stregone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. F.V.C.G. - 2 anni fa

    io spererei di vincere lealmente anche al 90 esimo e non fare come i gobbi!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Beppe - 2 anni fa

    Già questa squadra mi stava sulle palle , da quando c’è questo pagliaccio poi …. speriamo di replicare il risultato della scorsa stagione , ma andrebbe bene anche una vittoria al 96* su rigore inesistente o autorete !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. PaoloSWE - 2 anni fa

    comunque quando poi un giorno prima o poi le cose torneranno a girare non benissimo… prima di attaccare la societá e il presidente… con tutti i difetti manifestati i primi anni… comunque guardiamoci bene attorno per vedere in che mani saremmo potuti finire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PaoloSWE - 2 anni fa

    che biscottaro da due soldi! e poi se non lo sapesse…. lo stadio Olimpico non glielo ha dato Cairo ma il Comune e il Toro non si é potuto opporre, anche se la tifoseria aveva detto chiaramente che non li volevamo gli strisciati in casa nostra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Esatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. F.V.C.G. - 2 anni fa

    vorrei tanto vedere quel pagliaccio di ferrero con le orecchie basse domenica dopo la partita e vedere il nostro toro su in alto!!!!!!! dai ragazzi,facciamo un?altra grande partita con il cuore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pupi - 2 anni fa

    “Non voglio assolutamente vendere la società…….se avessi avuto bisogno di soldi avrei venduto etc etc”. Come fa a vendere una società che non ha mai acquistato…..e perché mai dovrebbe aver bisogno di soldi quando il debiti li paga Garrone! Ciocapiat!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jerry - 2 anni fa

      Aggiungi pure che Soriano era praticamente venduto al Napoli, e che l’Inter ha preferito Liajcic ad EDER per una questione di spesa… Se no li avrebbe venduti tutti e due.. All’ultimo giorno.. Quindi ha poco da fare il presidente milionario……lui è una testa di legno come lo era al suo tempo Goveani per Borsano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Beppe - 2 anni fa

        semmai testa di caz..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy