Toro, si torna in campo: oggi allenamento a porte chiuse

Toro, si torna in campo: oggi allenamento a porte chiuse

La giornata / La squadra di Mazzarri riprende la preparazione in vista della Lazio

di Redazione Toro News

Sarà un martedì di lavoro in casa Torino. La sconfitta subita contro l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia brucia ancora, ma non c’è tempo per piangersi addosso. Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Walter Mazzarri, la compagine granata tornerà ad allenarsi quest’oggi presso lo stadio Filadelfia. Il programma di giornata del Torino prevede una sessione di allenamento a porte chiuse ai tifosi, in vista della sfida di domenica contro la Lazio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    Mi sembra giusto che, “una tantum” quello stadio che alcuni hanno il coraggio di chiamare “Filadelfia” resti chiuso per nascndere e preservare i segreti di Pulcinella.

    Anche in questo si misura la “dimensione bracciamozze”: plusvalenze cash, risultati sportivi zero con tanto di salvezza tranquilla, anonimato e mediocrità, nonchè allontanamento e disamoramento della Gente Granata.

    Il piano degli Agnelli, già congegnato ai tempi di Vidulich e Regis Milano, non solo ha preso forma ma sta continuando verso la strada dell’annientamento del Toro e della Sua Storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy