Toro Spy, non solo lavoro: gol incredibile di Rincon e che scherzi ad Edera

Toro Spy, non solo lavoro: gol incredibile di Rincon e che scherzi ad Edera

Toro Spy / La rubrica che raccoglie i video più simpatici dai social dei giocatori granata: bagno gelato per Sirigu e Belotti, Edera bersagliato…

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

LA FORZA DEL GRUPPO

IMG_8079

Quante volte avete sentito dire che l’unione del gruppo fa la differenza e che una grande squadra si costruisce prima di tutto nello spogliatoio? Per fortuna nel Torino sembrano esserci questi che sono presupposti fondamentali. La riconferma del blocco granata e il bel rapporto tra i ragazzi fa sì che si riesca a lavorare seriamente in campo ma che si possa anche a scherzare quando ce n’è occasione. Il ritiro è sempre uno dei momenti migliori e tramite i social i giocatori del Torino stanno condividendo diversi sketch esilaranti, sintomo di una grande unione nel gruppo.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. torotorotoro - 2 mesi fa

    Gentile Madama, sono sempre più d’accordo con lei… È possibile che i nostri fratelli che mettono pollici versi dovunque non vedano 18 milioni di stipendi (36 milioni più bonus, perché non pagano le tasse loro, bensì la società) che fanno cavolate, scherzi invece di essere concentrati? È così che alla fine ci mancano i punti per ambire alla EL…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 2 mesi fa

    Vediamo se il “grande” Rincon, farà un gol del genere in partita, magari contro la sua ex Juve con CR7 in barriera…Hahahahahahahahahahahaha. Solo pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13931233 - 2 mesi fa

    Rilassati son pur semore ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13657710 - 2 mesi fa

    Madama granata- scherzi stupidi, che rasentano il “bullismo”! Speriamo che qualcuno si prenda una polmonite o si blocchi X un colpo di freddo, poi sì, che andiamo a ridere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotorotoro - 2 mesi fa

      Parole giuste Madama. Pagati come sono, la serietà e la concentrazione sono il minimo che la società dovrebbe esigere.
      D’altronde alcuni tra i nostri giocatori sono pagati per non far nulla; non mi stupisce quindi che prendano il loro lavoro per uno scherzo.
      Lasciate Edera crescere, e lavorare in piena concentrazione. (Cara Madama, non credo che la polmonite si prenda dal freddo, piuttosto dai batteri e dai virus).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Calogero - 2 mesi fa

        Si può anche ridere e scherzare, per carità ci sta, ma che non si gridi al fenomeno, se Rincon lo era veramente lo avrebbe dimostrato anche l’anno scorso, invece…Proprio questo non si deve fare: vantarsi per nulla, mi piacerebbe vedere una squadra concentratissima, umile e lavoratrice, al resto ci penserà il campo a spegnere facili entusiasmi e borie varie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy