Toro, Totti a rischio per la sfida contro i granata

Toro, Totti a rischio per la sfida contro i granata

L’infortunio patito contro il Napoli potrebbe costringere il capitano giallorosso ad un lungo stop. Francesco Totti, sostituito nella sfida contro la squadra allenata da Benitez, ha già iniziato il percorso riabilitativo per tornare a disposizione il prima possibile. Gli esami cui è…
L’infortunio patito contro il Napoli potrebbe costringere il capitano giallorosso ad un lungo stop. Francesco Totti, sostituito nella sfida contro la squadra allenata da Benitez, ha già iniziato il percorso riabilitativo per tornare a disposizione il prima possibile. Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione miotendinea e le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni. Ecco perchè il fantasista della Roma potrebbe saltare la sfida contro i granata. Meno grave, a quanto sembra, l’infortunio di Gervinho: per lui si tratterebbe di un semplice ematoma.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ CAPITOLINA

“Francesco Totti è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali, da rivalutare tra 10 giorni.
Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy