Toro, un saluto commosso a Riccardo

Toro, un saluto commosso a Riccardo

Erano in moltissimi, i tifosi e gli amici che si sono uniti i familiari presenti questa mattina nella Chiesa di Gesù Operaio per l’ultimo saluto a Riccardo Sabbadini,…

Erano in moltissimi, i tifosi e gli amici che si sono uniti i familiari presenti questa mattina nella Chiesa di Gesù Operaio per l’ultimo saluto a Riccardo Sabbadini, ideatore e presidente dei ‘Tori Seduti’ che ci ha prematuramente lasciati sabato scorso.

 

Un omaggio commosso ma anche doveroso per chi come lui ha saputo combattere con dignità estrema contro la terribile malattia che lo aveva colpito senza però impedirgli di essere presente a tifare Toro ogni volta che era necessario. La bara era accompagnata dalla maglia numero 12, quella della sua amata Maratona, e di volti noti e meno noti del mondo granata come Fabio Bernardi (con stendardo dell società) e Jimmy Fontana. Tutti stretti per l’ultima volta a lui ma anche alla mamma di Riccardo per far capire ancora una volta che si trattava di un dolore collettivo. Ora lui sarà da un’altra parte a tifare, ma la sua testimonianza e soprattutto il gruppo che ha fondato rimarranno per sempre.

Redazione TN

(foto Toriseduti.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy