toro

Toro, Ventura: ”Quest’anno un derby… ”

Stamattina al Bar Alfieri, sede del Toro Club Mondovì Popolo Granata, Mister Ventura è stato invitato a gustare un aperitivo in...

Redazione Toro News

"Stamattina al Bar Alfieri, sede del Toro Club Mondovì Popolo Granata, Mister Ventura è stato invitato a gustare un aperitivo in compagnia dei tifosi. Il mister è stato accolto dal solito entusiasmo che caratterizza i membri di questo club, che, a sorpresa, gli hanno donato cinque tartufi d’Alba.

"Ventura, felice del gentile dono, ha promesso che li avrebbe mangiati oggi stesso a pranzo. Inoltre, il sig. Masante, pittore, membro del club e raccoglitore dei tartufi sopracitati, ha offerto all’allenatore una tela ad olio raffigurante la Torre del Belvedere di Mondovì innevata. Sorseggiando l’aperitivo, Ventura ha potuto, quindi chiacchierare con i tifosi: “ Ora è tempo di pensare al presente e al futuro, stiamo lavorando bene e credo che si possa essere positivi per la stagione che verrà! E chissà, magari un derby…”.

"I presenti, tra cui parecchi bambini hanno così chiacchierato e scherzato con l’allenatore del Toro per un’oretta, finchè il Mister non ha raggiunto la squadra in hotel per il pranzo.