Trofeo Città di Mondovì: sold out annunciato per il Torino

Trofeo Città di Mondovì: sold out annunciato per il Torino

Amichevole / Ultimo impegno per i granata prima della Coppa Italia: calcio d’inizio alle 16.30 presso lo Stadio Gasco

1 Commento

I granata tornano in campo in quello che sarà l’ultimo impegno amichevole prima della Coppa Italia – ancora una volta contro il Pescara -. Il Torino di Giampiero Ventura andrà quindi a far visita al popolo del monregalese – noto feudo amico – in quella che sarà la terza edizione del “Trofeo Città di Mondovì”.

La formula è quella del triangolare con il Torino impegnato in un doppio confronto da 45′ per gara contro il Bra e, appunto, i padroni di casa della Virtus Mondovì. Un kermesse che ha già richiamato un ampia fetta di pubblico, per questa duplice sfida, è previsto l’ennesimo sold-out.

Sono già stati venduti oltre 2000 biglietti: segno inequivocabile di come la febbre da Toro stia arrivando a livelli vertiginosi. Tutto pronto allora, appuntamento allo stadio Gasco di Mondovì: calcio d’inizio alle 16.30.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jerry - 2 anni fa

    Per non fare la fine di Chatillon… Mi sono munito per tempo del biglietto… Così parto da Torino e sono sicuro di entrare… E non di farmi il giro della città in macchina per poi tornare indietro….come capitato a Chatillon…… E tra l’altro nessuno che avesse dato un informazione sul fatto che i biglietti erano esauriti da mezzogiorno del giorno medesimo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy