toro

Udinese, allenamento di rifinitura

Allenamento di rifinitura questa mattina per l’Udinese: i bianconeri hanno svolto una seduta molto intensa in vista del match di...

Redazione Toro News

"Allenamento di rifinitura questa mattina per l’Udinese: i bianconeri hanno svolto una seduta molto intensa in vista del match di domani pomeriggio. Probabile l’impiego del tandem d’attacco Muriel- Di Natale, con il colombiano leggermente arretrato rispetto al compagno.

"Intanto in conferenza stampa il tecnico friulano Francesco Guidolin spende parole di elogio per il Toro:” la squadradi Ventura gioca molto bene e si vede la mano dell’allenatore, che è riuscito a creare una bella realtà molto simile al suo Bari di qualche stagione fa. Cerci è un ottimo giocatore che con questo tecnico riesce ad esprimersi al massimo”.

"Sull’ ex Barreto invece Guidolin si esprime così:” Non so se avrà il dente avvelenato, qui a Udine è stato molto sfortunato ma quello che posso dire è che tra noi il rapporto è stato sempre limpido e ci siamo sempre parlati con grande chiarezza. Gli auguro tanta fortuna per il suo futuro”.

"Redazione TN

"

"Foto Dreosti