gazzanet

Udinese, sconfitta in amichevole: con NK Istria finisce 0-1

UDINE, ITALY - MARCH 19:  Head coach  of Udinese Luigi Del Neri looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

L'avversario / Gli uomini di Delneri battuti di misura dalla compagine croata

Redazione Toro News

"L'Udinese, priva dei propri nazionali, continua la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima contro il Torino. Con ancora più di una settimana per preparare il match dell'Olimpico Grande Torino, gli uomini di Delneri sono scesi in campo alla Dacia Arena per affrontare i croati dell'NK Istria e tenere il ritmo partita (il Torino l'ha fatto ieri, sconfiggendo 11-0 il Pinerolo, leggi QUI). La squadra friulana è uscita sconfitta dalla sfida amichevole, decisa da una rete di Stepcic.

"Ovviamente niente di grave per una squadra priva dei giocatori in diaspora per mezzo mondo e senza alcun interesse in termini di punteggio: i bianconeri hanno tenuto per gran parte del match il pallino del gioco, ed è ciò che più conta, oltre al non aver fatto calare la forma fisica. Nessun imprevisto fisico per gli uomini di Delneri, che ora continuano a guardare avanti verso la sfida di Torino.