gazzanet

Udinese, sessione agrodolce per Delneri: rientra Heurtaux, ma si ferma Badu

Gli avversari / Seduta principalmente tattica per i friulani: il centrocampista esce dal campo zoppicando dopo un contrasto, è da valutare

Redazione Toro News

"Prosegue la preparazione anche in casa Udinese in vista dell'impegno - attualmente lontano - che vedrà i friulani affrontare il Torino al rientro dalla sosta nazionali. Seduta pomeridiana per i 13 ragazzi rimasti alla corte di Delneri, ai quali sono stati aggregati tre Primavera: allenamento principalmente tattico. Anche oggi, seduta agrodolce per il tecnico bianconero, che ha ritrovato Hertaux e Badu, ma proprio quest'ultimo ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per via di uno scontro di gioco in seguito al quale ha accusato dolore alla caviglia sinistra: il centrocampista sarà dunque da valutare nei prossimi giorni.

"Per quanto riguarda la preparazione verso i granata, il club friulano ha organizzato inoltre una sfida amichevole nella giornata di sabato 25 marzo, con fischio d'inizio alle ore 15:00, nella quale l'Udinese affronterà l'NK Istra, formazione militante nel massimo campionato croato.