Solamente una manciata di minuti nel finale di partita, ma se quel cross al 94′ fosse stato deviato da un compagno in area, forse parleremmo di un esordio più che magico: Vittorio Parigini, alla Dacia Arena, si è tolto la soddisfazione di esordire con la maglia granata in Serie A, lui cresciuto nella cantera del Toro. L’attaccante ha voluto festeggiare su Instagram il suo esordio:
Udinese-Torino 1-1, Parigini: “Contento dell’esordio, lo aspettavo tanto”
L’attaccante esprime su Instagram la gioia per l’esordio in granata in Serie A
Parigini al posto di Iago Falque infortunato, in attesa che l’intesa fra Belotti e Zaza si affini, non sarebbe una cattiva idea nelle prossime partite.
Sono contento anch’io per il suo esordio,ma sono assolutamente convinto che un buon allenatore, e Mazzarri lo è, non danneggia se stesso e la squadra per simpatie per un giocatore piuttosto che un altro. Invece avrei messo Edera e non Zaza al posto di Iago, molto più adatto a ricoprire il ruolo. E , spero di sbagliarmi, ma Zaza con quel suo sgomitare esagerato ci costerà qualche espulsione, tatticamente invece sembra di vedere Balotelli, inutile, …Boh, speriamo bene…
Complimenti ed un grosso “in bocca al lupo” a Parigini, se lo merita!
Ho già altrove criticato Mazzarri, che lo fa entrare x 2 minuti,più 4 di recupero!
Questi cambi si fanno x far passare il tempo, NON PER DARE
L’OPPORTUNITÀ DI ESPRIMERSI AD UN GIOVANE RAGAZZO MERITEVOLE! Ola Aina e Berenguer hanno avuto intere partite x mettersi in mostra, Bremer ha giocato anche lui: PERCHÈ LE STESSE CHANCES NON LE HANNO AVUTE EDERA E PARIGINI?
Mazzarri sveglia! quando ti degnerai di dare qualche possibilità a Parigini e a Edera????
Continua così!
Bravo parigini
Bravo Vittorio.
Io lo avrei inserito quando De Silvestri è dovuto uscire.
Bravo Victor !!! Siamo contenti anche noi, inoltre sappiamo che potrai migliorare e siamo sicuri che lo farai !!! Forza Toro !!!
Merita di più di 5 minuti
Per il tuo esordio avresti meritato più minutaggio, e la maglia granata…non verdina..cmq due ottimi spunti in 5 minuti, uno in mezzo al campo con fallo subito e l’altra con una bella palla in mezzo. Si vede che non vedi l’ora di spaccare tutto, non vedo l’ora