Udinese-Torino 1-5, Silva: “Siamo giovani, miglioreremo lavorando”

Udinese-Torino 1-5, Silva: “Siamo giovani, miglioreremo lavorando”

Post partita / Dopo la goleada del Friuli, il centrale uruguagio ha commentato l’incontro: “Volevamo vincere per i tifosi”

4 commenti
Gaston Silva

Successo straripante, quello messo a segno dal Torino sul campo dell’Udinese. Tra i protagonisti della manita rifilata agli uomini di De Canio c’è anche Gaston Silva, che parla così del match: “Oggi abbiamo disputato un’ottima partita concedendo poco agli avversari e ripartendo velocemente. Uno dei maggiori aspetti a nostro favore è che abbiamo gestito il pallone con attenzione. Volevamo vincere anche per dare soddisfazione ai nostri tifosi dopo l’ultima sconfitta in casa contro il Sassuolo e fortunatamente ce l’abbiamo fatta”.

Sul futuro della squadra, inoltre, Silva ha aggiunto: “Siamo una squadra giovane: sappiamo che abbiamo da lavorare molto per migliorare. Anche oggi abbiamo subito un gol su palla inattiva: dobbiamo crescere in questi dettagli.”

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Se Scorrete i post di questa mattina a proposito della convocazione preolimpica di Silva lo avevo detto che giocando nel suo ruolo a livello under20 era vicecampione del mondo.
    Vorrei vedere Peres a fare il centrale che figure farebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Atanor - 1 anno fa

    Bravo Gaston!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Nel suo ruolo è tutto un altro giocatore. Mai piu’ esterno e crescera’ parecchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 1 anno fa

      Ha giocato da esterno perché con l’infortunio di avelar nob avevamo alternative e moretti e l’unico a parer mio intoccabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy