gazzanet

Udinese-Torino 2-2, Mihajlovic: “A lavorare sui cross finchè le teste non diventano tamburi”

Redazione Toro News

 UDINE, ITALY - OCTOBER 31: Head coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Torino at Stadio Friuli on October 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Ancora Mihajlovic: "Qualche settimana fa ho detto che la mia squadra è al 50%: stiamo lavorando sulle fondamenta, dobbiamo migliorare su tanti altri particolari, come ad esempio gestire meglio le forze tra i due tempi. Ma questo è dato anche dalla gioventù e dal fatto che io gioco per vincere sempre, e quindi qualche rischio lo prendi. Se avessimo sempre giocato come oggi nelle altre gare fuori casa avremmo qualche punto in più"

Benassi ha detto che l'obiettivo resta l'Europa. Conferma anche lei?

""L'Europa? Io sono il primo ad averlo detto ma oltre a dirlo bisogna essere convinti di poterla raggiungere. Oggi torniamo a casa con un punto e una buona prestazione. Oggi loro ci hanno messo in difficoltà inserendo molti attaccanti grossi. Però siamo stati bravi a credere fino alla fine. Mi dispiace perchè continuiamo a fare sempre gli stessi errori, ma dopo San Siro abbiamo almeno riguardagnato la mentalità giusta".

Cosa è successo in occasione dell'espulsione?

""E' successo in occasione del fallo non visto su Zappacosta. Con gli arbitri abbiamo differenze di vedute, per loro una parola che a me sembra normale è invece di troppo. Comunque alla fine ci siamo chiariti e ci siamo salutati". E quando un cronista prova a tornare sulla questione: "Non voglio più parlarne, vi ho già spiegato cosa è successo. Io devo chiarirmi con gli arbitri e non con voi". 

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

"

Potresti esserti perso