gazzanet

Udinese-Torino 2-2, Mihajlovic: “A lavorare sui cross finchè le teste non diventano tamburi”

Redazione Toro News

 UDINE, ITALY - OCTOBER 31: Cyril Thereau (R) of Udinese Calcio scores hie team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Torino at Stadio Friuli on October 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"

Insomma, quali sono le sensazioni a caldo, dopo questa partita?

"Si tratta di un pari giusto. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo e avremmo avuto anche le occasioni per chiuderla. Nel secondo tempo invece hanno fatto bene loro e avrebbero potuto vincere ma siamo stati bravi a non mollare. E' stata una partita bella in cui entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Penso che alla fine il pari sia giusto. Penso che anche il pubblico si sia divertito".

A far soffrire il Toro nella ripresa sono stati i cambi dell'Udinese o il Toro non è rientrato bene in campo?

"Noi sapevamo che loro fisicamente sono più forti. Basta vedere i loro attaccanti: Thereau, Perica, Zapata... Sapevamo che avremmo sofferto fisicamente. E' stato un fattore importante, e poi c'è da dire che noi lo patiamo in modo particolare.."

Già, le palle inattive.

"Non può in area saltare Thereau da solo, e lo stesso sul secondo gol di Zapata. Purtroppo facciamo sempre gli stessi errori, nonostante continuiamo a lavorarci sopra. In settimana faremo allenamento su questo tutti i giorni, finchè le teste dei giocatori diventano dei tamburi. Peccato perchè è stata una bella partita, aperta, giocata bene da entrambe le squadre. Abbiamo fatto errori banali di marcatura".

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

Potresti esserti perso