gazzanet

Udinese-Torino 2-3, Delneri: “Regalati due gol al Toro: non ne aveva bisogno…”

Le voci / Il tecnico friulano nel postpartita: "Errori tecnici a parte, siamo sulla strada giusta"

Redazione Toro News

Al termine di Udinese-Torino, ha preso la parola anche Luigi Delneri, tecnico dell'Udinese, in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

"Abbiamo concesso noi due palle gol al Torino, nel primo tempo. Dispiace: due gol regalati a una squadra che, di per sè, ha grandi qualità. Poi siamo stati bravi a provare a ribaltare il risultato; negli spogliatoi ci siamo detti che dovevamo crederci fino in fondo. Lo stadio alla fine ci ha applauditi, qualcosa vorrà dire: i fischi del primo tempo sono stati unicamente per il risultato. Il Torino ha vinto, chi vince ha sempre ragione, ma penso che oggi meritavamo di più al cospetto di una squadra con giocatori importanti e ricambi importanti, pensata per avere un ruolo da protagonista in questo campionato. Abbiamo dimostrato di essere una squadra in grado di tenere testa a tutti",

Continua il tecnico bianconero: "Abbiamo tenuto la partita in piedi sino al 95', avendo un'occasione incredibile. E De Paul ha fatto una partita egregia. La serata è andata storta come risultato, ma è stata una partita utile per noi, per i ragazzi che hanno giocato oggi. Erano tutti giocatori dal '94 in poi tranne Maxi Lopez, Angella, Danilo. Oggi alla squadra non si può dire niente, tolti gli errori personali. Abbiamo fatto male con Spal e Chievo, oggi no. Dobbiamo continuare su questa squadra: siamo una squadra aggressiva, che però può diventare più precisa nel gioco e nel concludere". "Il cambio di Danilo? Aveva male al flessore", chiude il tecnico di Aquileia.