Udinese-Torino: Geijo lavora a parte, possibile chance per Pinzi

Udinese-Torino: Geijo lavora a parte, possibile chance per Pinzi

Verso Udinese-Torino / Stramaccioni dovrebbe recuperare Geijo, mentre la mossa a sorpresa potrebbe essere Pinzi in mediana

 

La squadra di Stramaccioni si è allenata stamani al centro sportivo Bruseschi, in vista dell’impegno domenicale contro il Torino allo stadio Friuli.

RIENTRI IN GRUPPO – Mentre ieri Thearau, Allan e Di Natale hanno svolto lavoro personalizzato, oggi sono rientrati tutti e tre in gruppo, e sono pienamente arruolatili per la gara casalinga contro il Toro di Ventura. I tre giocatori, inoltre, dovrebbero partire titolari: se Di Natale e Allan sono praticamente sicuri di una maglia dal 1′, Thearau è in ballottaggio – anche se in vantaggio – con Fernandes e Geijo.

GEiJO E PINZI – Rientrato dalla squalifica Konè, il greco scalpita per un posto da titolare, ma potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. Geijo, invece, è ristabilito dall’infortunio e, anche se ha lavorato a parte, dovrebbe essere tra i convocati di domenica, al pari di Pinzi. Quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe essere inserito un po’ a sorpresa dal 1′ da Stramaccioni, per dare maggiore qualità alla mediana friulana.

Mancano ancora diversi giorni alla sfida, ma quel che risulta essere evidente è la voglia di rivalsa degli uomini di Stramaccioni, reduci da un periodo tutt’altro che positivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy