Udinese-Torino, le ultime dai campi

Udinese-Torino, le ultime dai campi

Pre partita / Gli aggiornamenti dai nostri inviati a Udine allo stadio “Friuli” prima dell’inizio del match

18.27 – Squadre in campo per il riscaldamento. Un centinaio i tifosi granata arrivati fino ad Udine per sostenere i ragazzi di Mihajlovic

WhatsApp Image 2016-10-31 at 18.25.41

18.05 – Torino ed Udinese hanno reso note le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Mihajlovic e Delneri

17.30 – E’ arrivato il pullman granata allo Stadio friulano. I giocatori, dunque, stanno entrando in quest’istanti all’interno dell’impianto.

WhatsApp Image 2016-10-31 at 18.25.45

Manca sempre meno, è questione di minuti, e poi, alla “Dacia Arena”, andrà in scena il match tra Udinese e Torino valido per l’undicesima giornata di Serie A. I tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, Mihajlovic dovrebbe schierare la sua squadra con il consueto 4-3-3. In porta confermato Hart. in difesa incertezza tra Bovo e Rossettini, con il secondo favorito. Sulle fasce ci dovrebbero essere Barreca, sulla sinistra, mentre sulla destra ci dovrebbe essere De Silvestri anche se le ottime prestazioni di Zappacosta lo hanno relegato in panchina nelle ultime partite. A centrocampo unico dubbio è quello tra Benassi ed Acquah con l’ex Inter che dovrebbe ritornare titolare.

Nel tridente offensivo confermati Ljajic e Belotti con Boyè che dovrebbe ritornare dal 1′ per far rifiatare Iago Falque. D’altro canto Delneri schiererà la sua squadra a specchio di quella granata, a difendere i pali  Karnezis la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Wague, Danilo, Samir e Felipe mentre in mediana, ad affiancare Badu, ci saranno Halfreddsson e l’ex obbiettivo granata Fofana. Davanti, a supporto del terminale d’attacco Thereau, ci dovrebbero essere De Paul e Zapata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy