gazzanet

Udinese-Torino, parla Maxi Lopez: “Il Torino? Tanti bei ricordi. Se segnassi…”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 10:  Santiago Gentiletti (L) of Genoa and Maxi Lopez of Udinese compete for a header during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Stadio Friuli on September 10, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole / L'ex di lusso di Udinese-Torino ai microfoni di Sky Sport: "Per me, quello che succede nello spogliatoio deve restare lì"

Redazione Toro News

E' l'ex di lusso del match di stasera tra Udinese e Torino: Maxi Lopez si è concesso ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue sensazioni, prima di un match per lui sicuramente speciale. "A Torino ho lasciato tanti bei ricordi, tante cose belle. Una tifoseria spettacolare. Ovviamente io cercherò di fare il mio stasera, per aiutare la squadra di centrare i tre punti. Esultanza in caso di gol? Non lo so. Sicuramente è una gara molto sentita per me". 

L'attaccante prosegue, parlando del Torino: "Belotti è un attaccante importantissimo. E' il centravanti della Nazionale. Sicuramente se vogliamo vincere dobbiamo fermarlo, lui come Iago e Ljajic. Hanno gente che sa giocare bene a calcio. Se il Gallo può vincere la classifica cannonieri? Certo, già l'anno scorso se l'è giocata alla pari..."

A Torino, Mihajlovic gli ha riservato diverse frecciate in pubblico, per il peso eccessivo: "Sono una persona per la quale quello che succede dentro lo spogliatoio lì resta. Se ci sono delle differenze di vedute, per me lì resta. Per me è importante anche il peso delle parole. Ognuno le ha misurate come crede. Comunque il Torino è un capitolo che mi sono lasciato alle spalle. Adesso cerco di riscriverne un altro all'Udinese".

Infine, sulla sua nuova squadra: "Qui c'è un progetto importante, con tanti ragazzi da valorizzare. Io cerco di mettermi a disposizione insieme a Kevin Lasagna. Cerco di giocare bene con lui, metterlo nelle condizioni di arrivare davanti alla porta. Se sono arrivato all'Udinese è perchè Delneri mi ha voluto. mi ha dato fiducia, ora voglio ripagarla. Cercherò di fare del mio meglio. Un gol contro il Torino? Speriamo, ma al di là di questo ad essere importanti sono i tre punti".