Udinese-Torino: tra lavoro in Sisport e ipotesi di formazione, prosegue l’avvicinamento dei granata

Udinese-Torino: tra lavoro in Sisport e ipotesi di formazione, prosegue l’avvicinamento dei granata

Verso Udinese-Torino / Gli uomini di Ventura si preparano ad affrontare la formazione friulana. Ancora da sciogliere, ovviamente, alcuni dubbi relativi all’undici iniziale

Commenta per primo!

Oggi pomeriggio il Toro ha svolto un allenamento tecnico-tattico in preparazione alla sfida di domenica pomeriggio contro l’Udinese. Tutti a disposizione del tecnico Ventura (eccezion fatta per GonzalezMasiello che ha evidenziato dei miglioramenti per quanto concerne i tempi di recupero).

Il mister granata sta quindi studiando le migliori mosse per annullare un’Udinese in palese crisi d’identità e risultati e a secco di una gioa tra le mura amiche dal 2 a 0 i danni dell’Atalanta del 26 ottobre scorso. Il possibile undici titolare sarà inevitabilmente condizionato dall’impegno di giovedì prossimo con lo Zenit. E’ probabile assistere ad una conferma del tandem offensivo Martinez-Quagliarella, ad un lieve turn-over a centrocampo ed in difesa, ma sarà ovviamente Ventura a fugare all’ultimo ogni dubbio di formazione. 

Domani sono in programma l’allenamento di rifinitura e la partenza per Udine, una trasferta certamente alla portata di Glik e compagni, ma che nasconde numerose insidie. Concedere cali di tensione potrebbe essere un grave errore. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy