toro

Udinese-Torino: tra lavoro in Sisport e ipotesi di formazione, prosegue l’avvicinamento dei granata

Verso Udinese-Torino / Gli uomini di Ventura si preparano ad affrontare la formazione friulana. Ancora da sciogliere, ovviamente, alcuni dubbi relativi all'undici...

Nicolò Minella

"Oggi pomeriggio il Toro ha svolto un allenamento tecnico-tattico in preparazione alla sfida di domenica pomeriggio contro l'Udinese. Tutti a disposizione del tecnico Ventura (eccezion fatta per GonzalezMasiello che ha evidenziato dei miglioramenti per quanto concerne i tempi di recupero).

"Il mister granata sta quindi studiando le migliori mosse per annullare un'Udinese in palese crisi d'identità e risultati e a secco di una gioa tra le mura amiche dal 2 a 0 i danni dell'Atalanta del 26 ottobre scorso. Il possibile undici titolare sarà inevitabilmente condizionato dall'impegno di giovedì prossimo con lo Zenit. E' probabile assistere ad una conferma del tandem offensivo Martinez-Quagliarella, ad un lieve turn-over a centrocampo ed in difesa, ma sarà ovviamente Ventura a fugare all'ultimo ogni dubbio di formazione. 

"Domani sono in programma l'allenamento di rifinitura e la partenza per Udine, una trasferta certamente alla portata di Glik e compagni, ma che nasconde numerose insidie. Concedere cali di tensione potrebbe essere un grave errore.