Udinese-Torino, ultime dai campi: ultimi dubbi in difesa per il Torino

Udinese-Torino, ultime dai campi: ultimi dubbi in difesa per il Torino

Ultime dai campi/ Jansson e Gaston Silva scalèpitano per un posto da titolare. Nell’Udinese Di Natale guiderà l’attacco.

 

Manca poco più di un’ora all’inizio di UdineseTorino, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Le due squadre sono reduci da due risultati completamente opposti: il Torino, davanti ai propri spettatori, ha trionfato contro il Napoli mentre l’Udinese ha perso a Cesena. La differenza in classifica tra le due formazioni è di otto punti e, in caso di vittoria della squadra di Ventura, si potrebbe allungare a undici. La partita si disputerà allo stadio Friuli ma il Toro non potrà contare del sostegno dei propri tifosi data che gli è stata vietata la trasferta ad Udine, anche per i possessori della tessera del tifoso.

Gli ultimi dubbi di formazione in casa granata riguardano il reparto arretrato dato che uno tra Glik e Moretti sarà lasciato a riposo a vantaggio di Jansson o Gaston Silva mentre Maksimovic sarà confermato nel trio difensivo. Per quanto riguarda gli esterni Darmian non dovrebbe partire dal 1′ e al suo posto dovrebbe giocare Molinaro mentre dalla parte opposta ci dovrebbe essere regolarmente Bruno Peres. La linea mediana dovrebbe essere composta da Farnerud, Gazzi e Benassi mente in attacco, molto probabilmente, vedremo giocare il duo offensivo: Maxi Lopez e Martinez.

Mister Stramaccioni, a differenza del collega, non ha problemi di turnover dato che la sua squadra non disputa le coppe europee. Dopo la sconfitta contro il Cesena il tecnico bianconero fa affidamento sull’usato sicuro: Di Natale, a lui il compito di guidare l’attacco mentre alle sue spalle dovrebbe giocare il vecchio sogno granata Kone. In centrocampo dovrebbero essere schierati Guilherme, Allan e Pinzi con l’ex Pasquale e Widmer sugli esterni. In difesa, data l’assenza di Heurtaux ci dovremmo vedere: Wague, Danilo e Piris

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy