Udinese-Toro: ecco le probabili formazioni

Udinese-Toro: ecco le probabili formazioni

A poco più di un’ora dal calcio d’inizio allo stadio Friuli, ecco le probabili formazioni: per i granata nessuno stravolgimento rispetto alle attese della vigilia, con la coppia del momento Meggio-Barreto in avanti, supportata sugli esterni…

Commenta per primo!

A poco più di un’ora dal calcio d’inizio allo stadio Friuli, ecco le probabili formazioni: per i granata nessuno stravolgimento rispetto alle attese della vigilia, con la coppia del momento Meggio-Barreto in avanti, supportata sugli esterni dai soliti Cerci e Santana. In mezzo al campo per Ventura una mediana di spessore con Gazzi e Brighi, mentre la retroguardia si dovrebbe reggere sulla coppia centrale Glik-Rodriguez, con Masiello e D’Ambrosio larghi. Per i padroni di casa invece il ballottaggio Merkel-Pereyra dovrebbe vedere favorito quest’ultimo. In avanti la coppia al fianco di Totò Di Natale dovrebbe partire Muriel.

 

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni:


Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Angella, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale . All. Guidolin.
 

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana.  All. Ventura.

 
Matteo Senatore
 (foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy