UFFICIALE – Lukic rinnova con il Toro fino al 2023

UFFICIALE – Lukic rinnova con il Toro fino al 2023

Rinnovi / Ufficiale il prolungamento di contratto per altri 5 anni del centrocampista Sasa Lukic

di Redazione Toro News

Il Torino FC ha ufficializzato il rinnovo di Sasa Lukic, centrocampista serbo classe 1996, che l’anno scorso ha militato tra le fila del Levante. Dopo un’ottima seconda metà di stagione in Spagna, il giocatore del Toro si è meritato la chiamata per il ritiro di Bormio. Il tecnico Mazzarri ha avuto modo di valutarlo per la prima volta in questi giorni ed è arrivato anche il prolungamento del contratto: Lukic si lega al club piemontese fino al 2023.

UFFICIALE – Gleison Bremer è del Toro: “Grande opportunità, non vedo l’ora”

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic fino al 30 giugno 2023.”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Orson - 2 mesi fa

    Se ci fossero ancora due acquisti (Pereyra e Laxalt) e qualche cessione (Acquah, Obi, Valdifiori) direi che sarebbe un’ottima campagna acquisti! Sognare non costa nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gatsu7_903 - 2 mesi fa

    magari ci fosse un colpo di questo spessore, un centrocampista della sua portata ci servirebbe proprio

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gatsu7_903 - 2 mesi fa

    magari ci fosse un colpo di questo spessore, un centrocampista della sua portata ci servirebbe proprio

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13946570 - 2 mesi fa

    Ragazzi.. Come tanti di voi pensano penso anch’io che lukic potrebbe essere il futuro regista.. Ha accumulato esperienza necessaria giocando a buoni livelli all’estero.. Mazzarri non so se è vero che crede in lui ma se così fosse può anche lui essere una pedina fondamentale in questo scacchiere e cantiere aperto che è il toro in questo momento (che con la cessione di niang e l’acquisto di laxalt potrebbe essere quasi chiuso)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Michele Nicastri - 2 mesi fa

    Molto bene!
    Ha fatto alcune grandi partite al Levante. Se trova continuità e dimostra abnegazione, può essere titolare e potrebbe rappresentare un passo avanti rispetto a Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. WGranata76 - 2 mesi fa

    Preferisco commentare l’intero mercato alla fine con le varie cessioni ed acquisti, ma questo rinnovo è a mio avviso molto positivo. Lukic è un giocatore su cui investire.
    Come altri tifosi qui credo che sia davvero il giro di boa, quest’anno la proprietà deve dimostrare di voler fare quel salto di qualità che merita il Toro, che meritano i tifosi e che merita la nostra storia e Leggenda.
    Investimenti spesi su un progetto sportivo importante con obbiettivi ambiziosi, ora o mai più, altrimenti la contestazione sarà dura e sicura.
    Buona cosa i rinnovi di Sirigu e Lukic, buon scambio Barreca/Meitè e buona cosa abbandonare l’esosa ed inutile trattativa Falsissimo in favore di un onesto lavoratore come Gleison.
    Siamo partiti bene, ma occhio alle cessioni, che siano mirate ed intelligenti e soprattutto pianificate con sostituti (laddove necessari) che siano all’altezza o, ancor meglio, che alzino l’asticella.
    FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carlo - 2 mesi fa

      Ciao @wgranata. Non credo personalmente alla contestazione. Credo che la squadra lotterà come l’anno scorso e dipenderà anche dagli avversari. Non credo in Mazzarri come ci crede Cairo. Però con Meite, anche se non lo abbiamo visto, mi pare rafforzata. E forse anche con Izzo. Molto dipende anche da Belotti. Non credo a contestazioni, @wgranatagrata, perché con una squadra solida e un allenatore solido, più in basso di tanto non vai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. carlo - 2 mesi fa

        scusa mi è scappato l’errore sul tuo nome

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. prawn - 2 mesi fa

        Credo che WGranata76 intenda che se quest’anno vendono “all’ultimo” un Baselli o un Gallo (non credo proprio quest’ultimo, non ci scommetterei una lira sulla vendita) e poi non arriva nessun altro rinforzo e poi l’annata e’ scarsa … beh allora la gente secondo me contestera’ (e a ragione).

        Sul Gallo hai ragione, poteva coprire le pecche di centrocampo e allenatore con un’altra marea di goals quest’anno, ma non l’ha fatto.

        Se gira quest’anno come due anni fa, allora ci divertiamo sul serio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 2 mesi fa

          Esatto intendo proprio quello. In fin dei conti oggi Barreca +12 e Meite -10, Carlao +1, Gomis +1,4 e Breme -5. All’incirca occhio che non è stato messo un soldo del tesoretto.. poi per carità, se si vende bene e rimpiazza bene non è detto che si debba spendere dai soldi in cassa, ma ad oggi manca un mediano forte e di sicura affidabilità a mio avviso, perché Obi/Rincon (forse partenti) e Acquah non sono all’altezza di una squadra da europa. Inoltre manca almeno un terzino, a meno di usare i primavera o Berenguer adattato e le punte restano un problema di sovrabbondanza con troppe seconde punte/esterni in rosa.
          C’è ancora tanto da fare, ma ci sono i numeri come non mai e spero che Cairo mi smentisca pienamente sulla mia personale sfiducia nel suo operato sinora, così da fare quel salto di qualità e switch emotivo che serve a questa società. Altrimenti con CR7 dall’altra sponda non cresceranno più tanti tifosi granata, tranne i figli dei più fedelissimi e neanche detto..
          Cairo non dilapidi per cortesia un patrimonio di storia, anzi leggenda, e di emozioni così forti e intense come quelle del vero Toro. Ricordo al presidente che anche solo provarci e perdere da Granata un anno vale come cent’anni di vittorie facili dei gobbi ladri di Venaria.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 mesi fa

      Concordo al 100%, vediamo dove siamo ad agosto, settempre.. Dicembre e intanto FORZA TORO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gud_74 - 2 mesi fa

    Speriamo di aver trovato il centrocampista che si serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy